Condizioni d’uso
La registrazione e / o l’uso del sito Web www.sartoriasagripanti.it (il “Sito Web”) implicano l’accettazione da parte dell’utente (“Utente”) delle Condizioni Generali nel presente documento. L’utilizzo del sito Web e / o l’accettazione delle Condizioni generali al momento della registrazione rappresentano un accordo tra l’utente e la Sartoria Sagripanti. Se non si accettano le seguenti Condizioni generali, non si sarà autorizzati a utilizzare il sito Web e i servizi forniti dalla Società. Le presenti Condizioni generali regolano esclusivamente l’offerta, l’inoltro e l’accettazione degli ordini di acquisto dei prodotti su www.sartoriasagripanti.it , tra gli Utenti del sito Web e la Società.
1. Proprietà dei contenuti
Il sito Web e i suoi contenuti, inclusi ad esempio i testi e le immagini (i “Contenuti”), sono di proprietà della Società o di terzi che forniscono servizi alla Società. Tutti i diritti sono riservati se non diversamente specificato. Qualsiasi contenuto come marchi, loghi o altri segni distintivi sono marchi registrati della Società o di terzi che hanno concesso i relativi diritti. È vietato un uso non autorizzato dei contenuti o qualsiasi uso da parte del Cliente che sia considerato in contrasto con le presenti Condizioni Generali.
2. Conclusione del contratto con la Società
Per concludere il contratto di acquisto di uno o più prodotti su www.sartoriasagripanti.it l’Utente dovrà compilare un modulo d’ordine in formato elettronico e inviarlo alla Società, nella trasmissione elettronica dei dati, seguendo le istruzioni.
Il contratto si considera concluso quando la Società riceve, nella trasmissione elettronica dei dati, il modulo d’ordine dall’Utente, previa verifica della correttezza dei dati inclusi. Una volta concluso il contratto, la Società assumerà l’ordine di acquisto del Cliente. La Società ha il diritto di non dare seguito a quegli ordini che potrebbero dimostrare di avere insufficiente garanzia di solvibilità o che si dimostrino incompleti o non corretti o nel caso in cui i prodotti non siano disponibili. In ognuno di questi casi la Società informerà il Cliente che non sarà in grado di eseguire l’ordine specificandone i motivi. Nel caso in cui i prodotti ordinati dal Cliente non fossero più disponibili, la Società informerà immediatamente il Cliente. Nel caso in cui il modulo venga inviato e venga pagato l’importo dovuto,
3. Tempi di
consegna I tempi di consegna della merce ordinata dal sito Web variano in base all’ordine effettuato dal cliente e alle condizioni di consegna dell’ordine stesso. La spedizione verrà organizzata entro 7 giorni lavorativi dal pagamento e dalla registrazione dell’accredito.
I tempi relativi ai termini di consegna sono approssimativi e non vincolanti per la Società.
4. Consegna della merce
Alla consegna della merce il Cliente deve verificare:
– che il numero dei pacchi consegnati corrisponda a quanto indicato nella polizza di carico
– che l’imballaggio sia integro e non alterato neppure nei nastri di chiusura
in caso di manomissione e / o danni il Cliente dovrà notificare immediatamente la spedizione e / o la consegna ponendo la scritta “merce non selezionata per …” (scrivere il motivo) sulla polizza di carico ricevuta dal corriere o da qualsiasi altro operatore. A seguito di ciò, il Cliente dovrà segnalare eventuali danni entro 3 giorni dalla ricezione della merce secondo le modalità pianificate dall’operatore che ha effettuato la spedizione.
5. Tracciamento delle spedizioni
È possibile tracciare lo stato di qualsiasi spedizione online grazie al codice di tracciamento che il sistema invia all’indirizzo e-mail del Cliente una volta che la spedizione è stata inviata e che contiene informazioni sul corriere utilizzato, il codice di spedizione e istruzioni su come tracciare la spedizione.
6. Annullamento o modifica di un ordine
Per modificare o annullare un ordine che è già stato inoltrato è necessario contattare tempestivamente la Società via e-mail all’indirizzo orders@sartoriasagripanti.com o al telefono +39 06 6876413 specificando il numero di riferimento.
7. Metodi di pagamento
Può pagare utilizzando Visa, MasterCard, Switch, American Express e Paypal. Lei conferma che la carta di credito, di debito o di negozio che viene utilizzata è sua. Tutti i titolari di carte di credito/debito sono soggetti a controlli di convalida e autorizzazione da parte dell’emittente della carta. Se l’emittente della sua carta di pagamento rifiuta o non autorizza, per qualsiasi motivo, il pagamento a noi, non saremo responsabili di alcun ritardo o mancata consegna.